Il marchio Crocs è noto a tutti principalmente per la collezione estiva. Il modello che ha permesso a questo brand di diventare famoso a livello mondiale è stato il Classic Clog. Per intenderci, è il classico sabot dalla punta traforata presente sul commercio in tante varianti di colore. L’icona del marchio è inconfondibile: un simpatico coccodrillo bianco su sfondo nero. Anche un’icona originale contribuisce al successo di un marchio. Se un’icona è simpatica e attira l’attenzione, è più facile che le persone si ricordino di quel marchio. Il fatto che le persone si ricordino di aver già visto da qualche parte quella determinata icona, aumenta la probabilità che si interessino a quel marchio.
Questa però non è stata l’unica carta vincente del brand. Ci sono tante altre caratteristiche che, oltre all’icona, hanno garantito il successo. Prima di tutto c’è il grande comfort che contraddistingue le calzature Crocs. Poi c’è la versatilità: la stessa scarpa può essere usata in casa, in giardino, in spiaggia o in barca. I modelli sono spesso presenti in tante varianti di colore per garantire la possibilità di scelta al cliente. Oggi però vedremo la collezione invernale Crocs, meno nota rispetto a quella estiva, ma altrettanto valida.
Cosa prevede la collezione invernale donna? Caratteristiche
Le calzature invernali Crocs sono meravigliosamente comode. Essendo dei sabot studiati per il periodo più freddo dell’anno, sono impreziositi con graziosi pellicciotti che rendono queste calzature calde, ma anche chic e alla moda. Queste scarpe sono impermeabili, leggere e si indossano in un attimo. Sono facili da lavare e si asciugano molto rapidamente. Sono incredibilmente leggere, ma al tempo stesso resistenti. Sono riscaldanti, ma al tempo stesso non danno problemi di sudorazione del piede.
Anzi, i modelli traforati in punta consentono addirittura un aumento della traspirazione. Come abbiamo già accennato, una caratteristica della Crocs che ha fatto innamorare i suoi clienti è stata la versatilità dei suoi prodotti. Anche questi modelli sono molto versatili: potrete usarli in casa, in giardino oppure a lavoro. La scarpa Crocs è la scarpa più consigliata per un uso prolungato. Spesso le calzature che indossiamo, anche se sono basse, ci causano un fastidioso dolore ai piedi. Il dolore alla pianta dei piedi poi, può anche causare forti dolori alla schiena specialmente a livello lombare.
Con le scarpe invernali Crocs possiamo dimenticarci di tutti questi problemi! Questi modelli sono stati studiati a lungo per garantire un utilizzo prolungato sicuro. Vediamo ora quali sono i migliori modelli invernali.
Migliori prodotti
- Classic Mammoth So Luxe Clog W. Questo modello vi consentirà di avere il lusso sempre ai piedi. La palette autunnale sontuosa e la pelliccia lussuosa rendono questo modello un vero tocco di eleganza per la stagione più fredda. Sono presenti i fori in punta, in questi possono essere inserite le decorazioni Jibbitz.
- Classic Mammoth Luxe Clog. Questa scarpa presenta un’imbottitura in vero montone. L’ideale da utilizzare sia in casa che per uscite non troppo impegnative. Nel tallone sono presenti dei cuscinetti in croslite per aggiungere un ulteriore livello di comodità.
- Classic Mammoth Luxe Metallic W. Questa nuova interpretazione del modello classico è ispirata alla bellezza della natura. Il tema leopardato metalizzato sulla tomaia e il colletto in pelliccia sintetica rendono questa scarpa originale e piena di carattere. Sono personalizzabili con le decorazioni Jibbitz. Queste scarpe sono l’ideale per donare un tocco selvaggio al tuo look.
- Crocs Sloane Luxe Slide W. Questa calzatura è aperta ma presenta nella parte superiore un morbido e caldo pellicciotto. La calzata è la relaxed fit, è avvolgente ma al tempo stesso permette che le dita del piede siano libere. Il materiale è il classico croslite, che da sempre è garanzia di grande comfort.
1
Crocs Classic Mammoth Luxe Lined Clog 204211, Sabot Unisex, Nero (Nero), 45/46 EU
- Imbottitura di vero montone.
- Struttura in morbido Croslite, molto leggera.
- Triplo comfort Crocs, con l’aggiunta di cuscinetti Croslite al tallone.
Prezzi e recensioni
- Classic Mammoth So Luxe Clog W. Il modello è stato apprezzato dagli acquirenti. Il pellicciotto è molto caldo e la scarpa è particolarmente comoda. Alcuni trovano la scarpa leggermente grande, ma è un difetto non rilevante viste le innumerevoli qualità della calzatura. È piacevolmente appariscente.
- Classic Mammoth Luxe Clog. I clienti che hanno acquistato questa scarpa suggeriscono vivamente di acquistare una taglia più grande rispetto a quella che si porta normalmente. La fodera infatti occupa spazio e cambia le reali dimensioni. Alcuni clienti hanno dichiarato che si aspettavano una scarpa più ammortizzata del normale grazie al triplo cuscinetto in croslite, e invece non hanno sentito alcuna differenza.
- Classic Mammoth Luxe Metallic W. La pelliccia è veramente morbida e confortevole. I clienti che hanno acquistato questo prodotto sono più che soddisfatti. Inoltre, il tema leopardato della scarpa dal vivo era ancora più bello rispetto alla foto online.
- Crocs Sloane Luxe Slide W. Gli acquirenti dicono che questa pantofola è carina e simpatica. Alcuni hanno avuto problemi a trovare la taglia adatta al loro piede. Per questo vi consigliamo di leggere attentamente la descrizione del prodotto e le recensioni prima di effettuare il vostro ordine. In questo modo sarete sicuri della taglia.
Le calzature di cui vi abbiamo parlato costano tutte orientativamente 50 euro, escluse le spese di spedizione.